Alle terme di Riccione con i bambini

Forse non tutti sanno che una vacanza a Riccione può anche essere un’occasione per trascorrere un soggiorno alle terme di Riccione con i bambini!
Non solo svago e divertimento nella Riviera Adriatica, ma anche salute e benessere per tutta la famiglia: il Centro Termale di Riccione, riconosciuto dal Sistema Sanitario Nazionale, ti aspetta per riservarti tutte le cure e le attenzioni di cui hai bisogno.
Le Terme di Riccione, con quattro fonti termali dalle acque ricche di preziose qualità curative, grazie al nuovo reparto pediatrico, offrono la possibilità di effettuare trattamenti per la cura di svariate patologie dei bambini e dell’età evolutiva, come bronchite, rinite, faringite, laringite, otite, dermatite. Le cure termali sono rigeneranti per grandi e piccini, rafforzano le difese immunitarie e costituiscono un valido aiuto per prevenire fastidiosi disturbi.
Dalla collaborazione tra i Riccione Family Hotels e Riccione Terme, ogni anno nascono tanti pacchetti speciali, ideali per chi sceglie il mare e le cure di Riccione, con con convenzioni, tariffe scontate e tutte le attenzioni e i servizi per le famiglie in vacanza a Riccione.
Scegli i Riccione Family Hotels e prova il pacchetto “Terme Bimbo”, un’opportunità davvero speciale per provare i benefici trattamenti delle Terme in compagnia dei tuoi figli. L’offerta prevede, tra i tanti servizi,
• pacchetto cure aggiuntive GRATUITO per il vostro bimbo
• biglietto d’ingresso gratuito al Nuovo Parco del Benessere Termale “Perle d’Acqua” per il bambino
• un simpatico e pratico zainetto da ritirare alle Terme.

Scegli una vacanza alle terme a Riccione con i tuoi bambini, scopri tutto il piacere e il benessere che puoi trovare ai Riccione Family Hotels!

Tag: ,

I Commenti sono chiusi