Bimbi alle Terme di Riccione

riccione terme bambini famiglieUn tempo i medici, di fronte alla bronchite dei bambini, prescrivevano uno sciroppo e via.
Oggi, per fortuna, i pediatri si chiedono anche che cosa fare per prevenire i disturbi tipici dell’infanzia. E spesso contro la bronchite consigliano le cure termali.
Sì perché alle terme ci sono i trattamenti più efficaci per curare e prevenire le malattie dell’apparato respiratorio. Aerosol, inalazioni a getto diretto, nebulizzazioni, sono indicati per curare sinusite, bronchite, asma bronchiale, tonsillite e per prevenire le sempre più diffuse allergie respiratorie. Ma non finisce qui: i principi attivi contenuti nelle acque termali innalzano le difese immunitarie dei bambini. E i bagni termali sono ottimi contro un’altra fastidiosa patologia dell’infanzia: la dermatite atopica.
Nessuna meraviglia allora se negli ultimi anni i centri termali sono sempre di più meta di famiglie con bambini.A Riccione lo sappiamo bene: il centro termale di Riccione Terme è amato da grandi e da piccini.
Per aiutare la salute e il benessere dei bimbi, noi di Riccione Family Hotels proponiamo convenzioni, sconti speciali, e collegamenti gratuiti con Riccione Terme.
Se cercate una vacanza benefica, rilassante, e anche divertente, scegliete Riccione Terme e i Riccione Family Hotels.
Per vincere insieme, con o senza sciroppo, i noiosi disturbi tipici dell’infanzia.

Tag:

I Commenti sono chiusi