Viaggiare con i bambini

viaggiare con bambini family hotel riccione Quando un adulto viaggia, che sia per diletto o per lavoro, lo fa all’insegna dei suoi gusti e delle sue esigenze… ma se quello stesso adulto deve viaggiare con i suoi bambini, come fare? Che destinazione scegliere?
Esistono località e strutture ricettive in grado di rendere piacevole e confortevole un soggiorno sia per adulti che per bambini.

Si tratta dei Family Hotel, dei veri e propri “parchi giochi” per i bambini con baby menù personalizzati e tutti quelle attrazioni in hotel e fuori per animare il soggiorno dei più piccini.

I Riccione Family Hotels nascono dalla collaborazione con sponsor di alto calibro e tutti i servizi proposti sono di ottimo livello.
I lettini ed i fasciatoi in camera, giochi ed animatori qualificati, i menù studiati in base alle più rigorose regole nutrizionali, per non parlare di pediatri e babysitter sempre a disposizione.
Una vera e propria nursery in vacanza

Cartoni animati, fumetti, giochi e tanto divertimento per poter concedere ai propri figli una sana vacanza ed ai genitori del sano relax nella tranquillità di avere sotto gli occhi i propri bambini.

La riviera adriatica è pioniera del settore e Riccione e dintorni sono state dichiarate le spiagge dei bambini, attrezzate con ogni genere di infrastrutture (in spiaggia e non) per il diletto e la sicurezza dei più piccini anche i vacanza.

I numerosi hotel di Riccione e della riviera garantiscono una vacanza family con tutte le carte in regola e non solo numerosi eventi per bambini ma anche convenzioni con i parchi tematici.

La vacanza family parla ai bambini e alle loro esigenze, e fa contenti mamma e papà!

Tag:

I Commenti sono chiusi