Agosto a Riccione, allegria e solleone

Se sognate il pieno di sole e allegria per le ferie d’agosto della vostra famiglia, Riccione è la meta ideale.
La città che come poche sa accogliere e divertire, in estate mette infatti a disposizione tutto il suo potenziale organizzativo per offrire ai visitatori di ogni età dei momenti indimenticabili.
Il cartellone della calda stagione è caldo lui per primo.

Per le famiglie in vacanza con i bambini l’agosto 2008 è ricco di eventi.
Segnaliamo gli ultimi spettacoli di teatro ragazzi della rassegna “Marcondirondirondello” al Castello degli Agolanti: “Barbablù” il 9 agosto e “I viaggi di Sindbad il marinaio” il 16, inizio ore 21.15.

Al Parco Papa Giovanni Paolo II e nei Giardini di Villa Lodi Fè potrete divertirvi l’8, il 10 e il 17 agosto con le ultime iniziative di “Estate al parco” e con “L’Isola di Scimpà”, parco giochi e ludoteca, aperta dalle 19.30 alle 24.00.

La collina di Riccione vi aspetta ogni giorno per regalarvi emozioni uniche con Aquafan e Oltremare Imax, i suoi parchi tematici famosi nel mondo.
Non dimenticate poi che siete nella Riviera dei Parchi e gli altri sono poco distanti.
Con  Deejay Square 2008 Piazzale Roma sarà affollato per Caparezza il 10 e Giuliano Palma and the Bluebeaters il 15.
Sarà bello ascoltarli anche se un po’ defilati.
Prosegue fino a fine mese Riccione Cinema, al nuovissimo Planet Multicinema del Palazzo dei Congressi.
Vi ricordiamo che la spiaggia di Riccione, ampia, di sabbia fine, attrezzata e dotata di ogni comfort, è anche dotata di un’area dedicata esclusivamente ai giochi per i bambini, ideale per tenere i piccoli in movimento sotto il sole.
A Riccione anche una semplice passeggiata serale per un gelato può avere dei risvolti mitici: vi basterà raggiungere Viale Ceccarini (leggendario già di suo), nella parte che va dalla statale ai binari del treno, e vedrete tanta gente arrivare con in mano dei gelati enormi.
Sono anche buonissimi per cui fatevi dire dove li hanno presi e imitateli!
I Riccione Family Hotels vi aspettano nella Perla Verde dell’Adriatico per l’agosto più allegro e a misura di famiglia che ci sia!

Tag: ,

Lascia un Commento