Prenotazione on-line

Tariffe vantaggiose e nessuna commissione sulla prenotazione, verifica la disponibilità.
Prenotazione on-line
Arrivo
N°notti:
N°camere:
N°adulti:
N°bambini:
Invia una richiesta di prenotazione a tutti i nostri Family Hotel di Riccione

Asar Riccione per scoprire i futuri campioni

asar riccione 2008Si protrarranno fino a giovedì 1° maggio le sfide del 36° Torneo Internazionale di calcio Under 14 “Asar Riccioneinaugurato il 14 aprile a Riccione.

Organizzato dall’omonima Associazione Sportiva Dilettantistica ASAR, il torneo rappresenta un importantissimo appuntamento per le categorie calcistiche giovanili a livello regionale ma non solo.

Sui campi di via Vespucci, in due settimane di intenso programma di gare, si sfidano qualcosa come oltre 350 piccoli calciatori della categoria Giovanissimi (12 anni).

Suddivise in tre gironi, partecipano infatti al “36° Torneo ASAR” con il proprio vivaio ben 21 società calcistiche.

Grande partecipazione da parte delle società di tutta la Romagna, ma anche di Emilia, San Marino, Toscana e Friuli-Venezia-Giulia con le giovanili del Siena e dell’Udinese, e persino dell’Austria con l’S.K. Rapid di Vienna.

Ecco dunque spiegato perché l’evento di Riccione rappresenta un’ottima opportunità per conoscere i campioni di domani.

Per gli sportivi appassionati di calcio, è inoltre l’occasione per una vera e propria “full immersion” tra tribune del campo da calcio e le tante attrattive offerte da Riccione, con le sue spiagge, le tante offerte delle strutture ricettive e divertimento e intrattenimento per tutti i gusti.

Oltre due settimane di sfide tra le squadre partecipanti – tre per ogni girone – contrassegnate da quella passione sportiva e agonistica che raggiunge il proprio livello più alto proprio nello sport giovanile.

Per due tempi di 30 minuti ognuno, i piccoli atleti non risparmieranno energie offrendo un bellissimo spettacolo sportivo.

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio il torneo culminerà con la disputa delle semifinali e la finalissima.

Vieni a Riccione a conoscere i piccoli campioni del futuro, non te ne pentirai!

Le gare iniziano nel pomeriggio, e tutta la mattinata potrai godere di Riccione anche fuori dei campi di calcio.

Ti aspettiamo!

Tag: , , ,

Lascia un Commento