Pattinaggio sul ghiaccio a Riccione

In un passato neanche troppo lontano nel tempo solo le ali della fantasia o un viaggio nei Paesi nordici  potevano portarci a pattinare sul ghiaccio.
Oggi se venite a Riccione potete pattinare sul ghiaccio proprio davanti al mare!
Con l’arrivo del Natale infatti ormai da qualche anno si allestisce in Piazzale Roma un’enorme pista ghiacciata che fa un po’ più bianca la Perla verde dell’Adriatico.
Aperta anche di notte, la magica pista, gestita dalla Polisportiva Comunale Riccione, arricchisce il programma per le festività di una nota, è il caso di dirlo, scintillante.
Anzi il successo dell’iniziativa è così grande che il graffiante rumore delle lame sul ghiaccio e le risate che lo accompagnano sono ormai parte fondamentale della colonna sonora del Natale riccionese.
La pista di ghiaccio, che piace tanto alle mamme e ai papà, ai nonni e ai nipotini, ai ragazzi e alle ragazze, agli sportivi e ai semplici curiosi, trasforma Piazzale Roma nel cuore cittadino più ghiacciato e al tempo stesso più pulsante che ci sia.
Infatti l’animazione sul e intorno al palcoscenico di ghiaccio è così grande che il divertimento è assicurato!
E con tanti maestri disposti ad aiutarci e pattini a noleggio di ogni misura, c’è pista per tutti: per gli abili pattinatori e per i timidi principianti, per gli esordienti di una sera e per gli sportivi di sempre, per chi “Non so se ce la faccio” e per chi “Ti prego, posso fare un altro giro?”.
Se volete librarvi sul ghiaccio anche voi, per diventare come Carolina Kostner (ora in tournée con le Winx on Ice!) o anche solo per trascorrere una giornata sfavillante, avete tempo dal 6 dicembre 2008 al 9 gennaio 2009.
Vi aspettiamo nei Riccione Family Hotels per Natale e per Capodanno con imperdibili pacchetti vacanza, tanti servizi specializzati per tutta la famiglia, un’animazione speciale per i piccoli e delle belle sorprese sotto l’albero…
Non mancate! Sarà fantastico pattinare sul ghiaccio, in uno scenario da favola, a Riccione!

Tag: , ,

I Commenti sono chiusi