Prenotazione on-line

Tariffe vantaggiose e nessuna commissione sulla prenotazione,controlla disponibilità
Prenotazione on-line
Arrivo
N°notti:
N°camere:
N°adulti:
N°bambini:
Invia una richiesta di prenotazione a tutti i nostri Family Hotel di Riccione

Ponte 8 Dicembre Hotel Riccione

ponte 8 dicembre hotel riccioneScegli un weekend a Riccione per il Ponte dell’8 dicembre!
Valuta le bellissime offerte per un soggiorno a Riccione con tutta la famiglia.
I Riccione Family Hotels vi aspettano con tante proposte per risparmiare e stare bene tutti insieme.
Passare il Ponte dell’Immaccolata a Riccione in un Family Hotels, può essere l’occasione giusta per combinare relax, arte, buona cucina e shopping natalizio.
Tuttti i Family Hotels hanno il mini-club e su rischiesta, offrono anche il servizio baby-sitter, molti sono dotati di centro benessere e fitness center per rilassarsi e dedicarsi un po’ a se stessi.
Proprio in quei giorni, ed ancora fino al 14 marzo 2010, a Rimini è possibile ammirare la mostra “Da Rembrandt a Gauguin a Picasso“, nella preziosa cornice di Castel Sismondo. Puoi richiedere al tuo albergo family la formula con inclusi i biglietti ingresso per la mostra!
Tra le proposte di Riccione Family Hotels, ci sono anche formule con cene e degustazioni di prodotti e ricette tipici, visite a cantine e corsi di cucina, visite guidate alla scoperta dei tesori di Riccione, di Rimini e del loro entroterra.
Immaginatevi fare i vostri acquisti di Natale, nei bellissimi negozi di Viale Ceccarini, passeggiando con i bimbi nella grande isola pedonale del centro di Riccione.
Non perdete le offerte di Riccione Family Hotels….vi aspettiamo anche per il Capodanno 2010!

Tag:

I Commenti sono chiusi

Realizzazione portali turistici : Pensareweb s.r.l. Copyright 2010