Prenotazione on-line

Tariffe vantaggiose e nessuna commissione sulla prenotazione, verifica la disponibilità.
Prenotazione on-line
Arrivo
N°notti:
N°camere:
N°adulti:
N°bambini:
Invia una richiesta di prenotazione a tutti i nostri Family Hotel di Riccione

Beach Village Riccione

beach-villageDecisamente divertente. Per tutta la famiglia. Noi vorremmo essere già lì. Ora.
Immersi nel sole di Riccione.

Nella zona 134.

Lì sorge, in collaborazione con le zone 135 e 136, Beach Village.

Unico parco acquatico direttamente collegato alla spiaggia, è provvisto di tanti ma tanti di quei divertimenti e servizi che se hai paura ti possa mancare qualcosa per la giornata che hai programmato di trascorrere lì; beh, non c’è da preoccuparsi, perché a tutto hanno già pensato loro dello staff Beach Village.

Accoglienti dalla mattina alla sera, sono a disposizione del cliente per orientarlo nell’ampia gamma delle possibilità offerte.

I quattro acquascivoli costituiscono sicuramente la principale attrazione: Toboga Piscina Family, alto 10 m, ha 2 uscite a percorso lento, mentre Toboga kamikaze, alto 12 m, ha un’uscita a percorso lento e una veloce, per la gioia dei più temerari.

Due piscine (“bimbi” e “olimpionica”) accolgono tuffatori e nuotatori, e c’è anche l’alternativa della piscina ad acqua salata.

Ampi sono gli spazi relax, in una spiaggia in stile Ibiza con comodi e distanziati lettini, docce ad acqua calda, angoli lettura, internet point.

Tutto è ben organizzato anche per gli sportivi: la zona è infatti provvista di palestra, campi da beach volley, beach tennis, beach soccer e da bocce, noleggio acquascooter, canoe, pédalo.

Si organizzano lezioni di acquagym, nuoto, vela, windsurf, catamarano.

Il personale dell’animazione coinvolge il cliente in balli di gruppo e propone lezioni di funky e aerobica.
Lo staff è anche a disposizione dei più piccoli con il servizio miniclub.

Due sono i mitici punti ristorazione: Bar Bikini e Cafè del Mare.
beach-village-riccione
E la notte il divertimento continua, con prelibate cene in un’atmosfera dance, latina, e reggae all’ “Operà chez Cafè del Mare” o al “Paradise Beach Restaurant Cafè” in una cornice più lounge e mondana.

Per compleanni, lauree e per ogni valida occasione si organizzano feste indimentabili.

Per chi è in cerca di svago e relax per tutta l’estate c’è una tessera da fare: quella del Beach Village di Riccione, la spiaggia più attrezzata della riviera, come dicono loro.
Non abbiamo alcuna difficoltà a crederci.

Prenota la tua vacanza in famiglia a Riccione!

Tag: ,

2 Commenti a “Beach Village Riccione”

  1. Benessere Acqua Sport » Baby Magazine Scrive:

    [...] proiezioni tridimensionali, i parchi acquatici, il famosissimo Aquafan e la piscina con le onde, il Beach Village, con gli scivoli direttamente sulla spiaggia, si può partecipare alle attività diurne [...]

  2. Cartoon City - Beach Village » Baby Magazine Scrive:

    [...] 1 luglio al 7 settembre tra un bagno e una scivolata, il parco acquatico Beach Village di Riccione inaugura la novità dell’estate 2008: Cartoon [...]

Lascia un Commento