Viaggiare con mamma e papà

vacanze con mamma papaOgni volta che noi grandi affrontiamo un viaggio, che sia un viaggio di piacere o un viaggio di lavoro, cerchiamo di soddisfare i nostri gusti e le nostre esigenze. E se ci sono dei bambini che viaggiano con mamma e papà?
Qual è la destinazione giusta anche per loro?
Senza dubbio la risposta giusta è Riccione.
Riccione, la Città dei Bambini e delle Famiglie mette d’accordo grandi e piccini.
A Riccione ci sono i Riccione Family Hotels, un gruppo di alberghi particolarmente adatti ad accogliere adulti e bambini, rendendo le vacanze divertenti e rilassanti per tutti i membri della famiglia, genitori, figli, nonni e neonati.

I Family Hotels sono dei veri e propri “parchi gioco per bambini” con menù studiati per il benessere dei vostri bambini, animazione e strutture per divertirsi assieme a nuovi amici, in hotel ed in spiaggia.

Glii hotel family sono il frutto della collaborazione con importanti marchi, dedicati al benessere ed alla sicurezza dei più piccoli, per offrire servizi di alta qualità a tutti i nostri ospiti.
Al momento della prenotazione è possibile richiedere: culle e fasciatoi nelle stanze, servizio di baby sitting, passeggini e biciclette conseggiolini per bambini, menù speciali, menù per celiaci….
A tutti i nostri ospiti garantiamo tanti giochi e tanto divertimento, una vacanza in famiglia, sana per i bambini e una rilassante e soddisfacente per i genitori.

I Commenti sono chiusi