Prenotazione on-line

Tariffe vantaggiose e nessuna commissione sulla prenotazione, verifica la disponibilità.
Prenotazione on-line
Arrivo
N°notti:
N°camere:
N°adulti:
N°bambini:
Invia una richiesta di prenotazione a tutti i nostri Family Hotel di Riccione

Acquario Cattolica Vacanza Natale 2008

Dicembre è il mese ideale per tornare bambini, per ricercare emozioni calde e familiari.
Nella Riviera dei Parchi, vi aspetta l’Acquario Le Navi di Cattolica, per stimolare la fantasia vostra e dei vostri bambini.
Tutto l’Acquario si addobba per celebrare il Natale 2008.
Tante le simbologie che rappresentano le festività: gli addobbi, le luci, le canzoni, pupazzi di neve, simpatici Babbi Natale e tanti, tanti Presepi.
Per tutto il periodo natalizio, vi aspettano enormi Babbi Natale per darvi un caloroso benvenuto.
La sorpresa più dolce e profumata la troverete all’ingresso: un enorme presepe di cioccolato e meringa, realizzato dalla nota Pasticceria Staccoli di Cattolica, vi accoglie e vi invita a visitare i percorsi dell’Acquario.
Tutte le Vasche si vestono a festa e diventano lo scenario dell’iniziativa “Un Mare di Presepi”.
Uno speciale binomio tra l’incantesimo dell’arte e il fascino del mare, dove artistiche natività vengono integrate alla naturale bellezza dei fondali marini.
Immaginate l’incanto della rappresentazione in purissima terracotta della Sacra Famiglia immersa nella grande vasca degli squali, circondata da 700.000 litri di acqua marina, vegliata da 11 grandi squali toro e nutrice e venerata da una moltitudine di pesci colorati.
Per rendere speciali le vostre vacanze in famiglia sulla Riviera Adriatica, l’Acquario Le Navi di Cattolica si riempie di colori e di atmosfere natalizie: con un’impronta unica e indimenticabile, apre eccezionalmente le sue porte, tutte le domeniche e i festivi di dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio 2009. Ogni giorno lo staff dell’acquario vi accoglierà con mille sorprese.
I Presepi sono stati creati da artisti scultori ed artigiani italiani che hanno risposto all’invito di realizzare opere inedite e particolari, utilizzando esclusivamente materiali non invasivi come il cotto, il vetro, la pietra e e fibre naturali, per salvaguardare la salute dei pesci.
La Natività di vetro soffiato sarà sistemata nel leggero habitat delle meduse, quella di terracotta tra i grandi squali toro e i cavallucci marini, il presepe in pietra di fiume sarà custodido dai piranhas e dalle tartarughe dalle guance rosse.
Non perdete l’occasione di una vacanza in famiglia nei Riccione Family Hotels e le Offerte Natale 2008 Capodanno 2009!

Tag: , ,

I Commenti sono chiusi