Halloween – Italia in Miniatura

halloween italia miniatura riccione Il week end di Halloween a Riccione?
Un weekend di paura nei parchi della Riviera: ecco l’Italia in Miniatura che si trasforma in Halloween Park!
Il 31 ottobre e il 1 novembre il Parco divertimenti Italia in Miniatura prepara un Tremendo Weekend di Paura con ingresso gratuito per i bimbi in maschera.
L’Halloween Park di Italia in Miniatura vi presenta entusiasmanti novità: zucche, streghe, mostri, animazione horror per bambini, laboratori per famiglie, gara di dolci e  sfilate in maschera.
In collaborazione con lo staff de “La Notte delle Streghe” di San Giovanni in Marignano, la scenografia della festa sarà orribilmente fantastica: creature volanti, spaventapasseri, scheletri, balle di paglia, staff in costume e zucceh di ogni forma e colore.
Attenzione alle streghe, piccole e grandi che infesteranno tutti gli angoli e i monumenti dell’Italia in Miniatura!
Il programma della manifestazione prevede tanti spettacoli: danza dei vampiri, passo del gobbo, storie animate, giochi e tornei a squadre, Zuccacieca, Faccia da Zucca, Mamma, che Mummia!, Limbo della Strega e tanti altri.
Anche l’animazione del Party di Halloween è da brivido! Ci saranno lezioni di trucchi per stuntman, mangiafuochi, artisti di strada, Carlotta la Cartomante, clown, fachiri, giocolieri e gli scherzi dei dispettosi Mazapègul e Carcarèl.
Per chi si presenta senza maschera…. lo staff del Trucca Bimbi, si sbizzarirà in trucchi e travestimenti da paura per grandi e piccini. Per i genitori poi ci sarà l’estro dei parrucchiere Diavoli per Capello, birbi folletti, pronti a conciare per le feste tutte le teste troppo pettinate!
Non mancheranno artisti di strada, maghi del fuoco, trampoli, fachiri e giocolieri ma
Il clou della festa sarà la parata in maschera “La Mostra dei Mostri”, con premi finali per i travestimenti più terrificanti e regali per tutti.
Preparatevi anche alle novità 2009: Alien lights, fatta di suoni e luci da mondi extraterrestri, e ZombiZòo, il giardino degli animali fantasma.

Domenica 1 Novembre ogni mamma che si presenta al parco con un dolce a tema godrà di una riduzione sul biglietto di ingresso.
Sabato  31 Ottobre e Domenica 1 Novembre ingresso gratuito ai bimbi che si presenteranno travestiti. Per ogni biglietto acquistato, intero o ridotto, l’ingresso è gratis il giorno successivo.

Il programma completo di Halloween Park è sul sito www.italiainminiatura.com prenota la tua vacanza nei migliori Family Hotel di Riccione!

Tag: ,

Un Commento a “Halloween – Italia in Miniatura”

  1. Parchi Divertimento Riccione Aquafan Riccione Oltremare Riccione Weekend » Baby Magazine Scrive:

    [...] divertentissimo Castello di Cannonacqua! E in occasione di Halloween, Italia in Miniatura organizza Halloween Park, due giorni di scherzi, mostri, maschere e tanta [...]