Hotel + Italia in Miniatura

hotel più italia in miniatura Se nella fantasia di Jules Verne c’è chi ha fatto il giro del mondo in 80 giorni, nella realtà c’è chi ha fatto il giro dell’Italia in 4 ore circa. E il bello è che tutti possiamo farlo, all’Italia in Miniatura!
Il famoso Parco tematico delle miniature vi aspetta a Rimini, con 273 straordinarie riproduzioni in scala dei monumenti più importanti d’Italia e d’Europa.
L’esperienza è irrinunciabile per tante ragioni: intanto per farsi un’idea del patrimonio architettonico italiano e europeo, e ammirare in un solo viaggio Piazza dei Miracoli e la Tour Eiffel, Piazza San Marco e la Basilica di san Pietro, il Duomo di Milano e l’Acropoli di Atene…
E poi per trascorrere una giornata nella più assoluta allegria.
All’Italia in Miniatura ci sono infatti tante divertentissime attrazioni: gli eccitanti tornei del Pala Playstation 3, le mongolfiere della Torre panoramica, il padiglione didattico del Luna park della scienza, la Scuola Guida Interattiva, l’adrenalinica fionda meccanica Sling Shot…
E per i più piccini ci sono il percorso attraverso la fiaba di Pinocchio e i giochi di Emme, mascotte dell’Italia in Miniatura e grande amica di Asso e Pepe, mascotte dei Riccione Family Hotels.
Noi vi invitiamo a visitare l’Italia in Miniatura con i convenienti last minute parchi divertimento dei Riccione Family Hotels.
Ma fatelo prima della chiusura invernale, perché poi… Tutto qui si fermerà aspetteranno solamente voi! Gira gira l’Italia e poi…

Tag:

I Commenti sono chiusi