Mirabilandia, di giorno ti piglia di notte ti strabilia!

mirabilandia-parco-divertimento-riccione.jpgQuesto era lo slogan dei miei tempi, quando, da bambina, i miei genitori mi portarono (finalmente!) a visitare il neo-nato parco giochi di casa Italia
… già, perché era l’ultimo grande parco nazionale, ma al contempo il più grande ed io, tanto piccola…

… ma Mirabilandia, situata in una frazioncina di Ravenna, è a misura di piccino, poiché non trascura nessuna delle esigenze che i nostri piccoli possano avanzare!

Con gli anni il parco si evolve, si ingrandisce ed aggiunge numerose altre attrazioni suddivise, oltre che per genere e tema, anche per “livello di tollerabilità”: “bagnata”, “tranquilla”, “moderata” o “extreme”, per i più impavidi!

Affianco al parco vero e proprio, inoltre, nasce Mirabilandia Beach: giochi acquatici, ma anche spiaggia e molto ancora!

“In fondo”, poi, si è a Ravenna… meravigliosa città ricca storia, di musei e di tanto altro… nonché vicino alla riviera romagnola, la cui fama oramai ha valicato anche i confini nazionali!
Insomma: se si aggiungono le offerte e i pacchetti-vacanza proposti, in convenzione con il parco, dai Riccione Family Hotels, la vacanza sarà un successo assicurato!

Consorzio Riccionese
, i Family Hotels vantano un ricco elenco di affiliati, ben organizzati, s’intende, per un’accoglienza su misura e fatta, appositamente, per le famiglie!

Ogni albergo ha le proprie caratteristiche: peculiarità che lo rendono unico ed irresistibile, ma che lo legano agli altri “fratelli” per gli standard qualitativi che gli sono valsi il titolo di Family Hotel!

Orsù, dunque, mamme e papà… cosa state aspettando per prenotare?!

Non dimenticate che i Family Hotels provvederanno al benessere e alle necessità dei vostri piccoli e che, quindi, avrete tutto il tempo per una pausa al mare o in piscina… sicuri e contenti per la gratitudine che i piccoli vi omaggeranno, per tutto l’inverno, per la meravigliosa estate che avrete fatto loro trascorrere!

Tag: ,

Lascia un Commento