Family Tutor per grandi e piccini
Riccione, mare, sole, vacanza…ma anche bambini, passeggini, biberon e poppate… e allora, l’agognato relax, pare già un’utopia lontana.
L’esperienza, la qualità delle infrastrutture e il DNA romagnolo nelle vene hanno portato alcuni alberghi Riccionesi alla loro riunione in un Consorzio: i Riccione Family Hotels.
Come si evince dal nome, questi alberghi, rivolgono la propria attenzione, principalmente, alle famiglie in vacanza, ben conoscendone le necessità e le difficoltà.
Chi non ha pargoli al seguito, forse, non ha idea di quanto complicata possa essere l’organizzazione di una vacanza con bambini, nonché il godimento della stessa… sicchè, i Family Hotels, han ben provveduto a sollevare lo spirito dei genitori propri ospiti, garantendo massima serietà e massimo relax!
No, non è un controsenso!
Tanto per cominciare, infatti, emerge in queste strutture il Family Tutor: laddove i neo-genitori ancora inesperti, o quelli che hanno solo bisogno di una pausa lo desiderassero, questa figura sarebbe pronta nell’adoperarsi in ogni modo possibile per fornire consulenza, aiuto o, meramente, divertimento ai piccoli.
Il Family Tutor è una figura intermedia, in fondo: un baby-sitter, un aiuto, un collaboratore, uno zio e tanto ancora…
Coadiuvato da strutture ottimali e con alle spalle grande competenza, il Tutor assomiglia ad un angelo custode, il cui obiettivo è vegliare sulla famiglia, non frapporsi tra i suoi membri.
Nessuna ingerenza, pertanto, ma solo tanto affetto, comprensione e stimoli (ludico-ricreativi, ma anche educativi) per i nostri figli e… come diceva una nonna, tanto tempo fa… non si può essere gelosi dell’amore, gratuito, che viene dato ai bambini: si può solo esserne contenti ed orgogliosi.
E, si spera, avvantaggiati!
Tutto questo gran daffare, i Riccione Family Hotels se lo danno per voi, mamme e papà… affinché possiate meritare del riposo e tante coccole, senza troppe preoccupazioni!
Strutture alberghiere attrezzate, dotate di comforts, personale qualificato, animazione, aree gioco, una città meravigliosa e divertente, il mare, i bagnini… una vacanza da sogno!
Perché aspettare…?!
Tag: vacanza-in-famiglia






23 Febbraio 2009 alle 13:38
[...] coinvolgono i piccoli solo in forme di intrattenimento allegre, intelligenti e sicure. Secondo gli animatori dei family hotels occuparsi dei bambini non significa fare loro compagnia quando la mamma e il papà non ci sono, [...]