Riccione Family Hotels Riccione Family Hotels Riccione Family Hotels Riccione Family Hotels Riccione Family Hotels Riccione Family Hotels Riccione Family Hotels

Cure Termali per Bambini a Riccione Terme

Il mare non è solo sinonimo di sole, tintarella, giochi d’acqua. Il mare è un alleato formidabile per curare certe patologie e piccoli disturbi a volte molto fastidiosi.
La vita di tutti i giorni, i ritmi frenetici, il poco tempo a disposizione spesso ci costringono a trascurare noi stessi e i nostri bambini.

In vacanza a Riccione puoi approfittare del tempo libero e della tranquillità per recarti a Riccione Terme, uno dei centri termali più antichi d’Italia che si affaccia direttamente sul mare e che offre un nuovo Parco, Perle d’Acqua, pieno di attrazioni per i più piccoli.
Le terme per bimbi sono un’ottima soluzione per curare certe patologie in modo naturale e indolore.

Con le preziose proprietà delle acque sulfuree nel reparto pediatrico di Riccione Terme si curano svariate patologie dei bambini e dell’età evolutiva come bronchite, rinite, faringite, laringite, otite, dermatite.

Riccione Family Hotels ti è vicino e ti offre una fantastica opportunità!
Grazie alla collaborazione con le Terme di Riccione, i tuoi bambini possono usufruire dello speciale pacchetto “Terme Bimbo” riservato a tutti i piccoli ospiti dei Riccione Family Hotels, con cui potranno accedere a svariate cure termali di Riccione Terme.
Le terme per bambini dispongono di piscina per bambini e altre attrezzature specifiche grazie alle quali i tuoi figli possono prevenire e curare alcuni disturbi e allo stesso tempo divertirsi.

... Le cure Termali

Cure inalatorie, sordità rinogena e bagni dermatologici (specifiche per bambini)
Cura idropinica - Bibita
Ciclo di cura dei postumi di flebopatie di tipo cronico
Fangobalneoterapia, bagni artroreumatici
Ciclo di cura integrato della ventilazione polmonare controllata (INAIL)
Ciclo di cure per la riabilitazione della funzione motoria e respiratoria (INAIL)



PERLE D’ACQUA
Il parco per il divertimento e il relax della famiglia.
Una struttura ideale per il benessere e la tranquillità di tutta la famiglia, con piscine per bambini con acqua termale e aree giochi sicure.

Dalla collaborazione tra RICCIONE FAMILY HOTELS e RICCIONE TERME, nascono le Terme a misura di bambino!!!

“Terme Bimbo” è lo speciale pacchetto per tutti i piccoli ospiti dei Riccione Family Hotels che effettueranno cure termali presso lo stabilimento di Riccione Terme, nel nuovo reparto pediatrico.
Il vostro albergatore dovrà solo segnalare, prima del momento dell’accettazione alle Terme, la Vostra presenza, avrete così diritto a:
un pacchetto cure aggiuntive GRATUITO per il vostro bimbo
un biglietto d’ingresso gratuito al Nuovo Parco del Benessere Termale “Perle d’Acqua” per il bambino
un simpatico e pratico zainetto da ritirare alle Terme.

 

 

COME ACCEDERE ALLE CURE

In base alla legge gli assistiti dal Servizio Sanitario Nazionale hanno diritto ad un ciclo di cure l’anno.

Per accedere alle Terme di Riccione basta prenotare le cure termali e presentare la propria prescrizione del medico di famiglia, completa di diagnosi e tipologia di cure da eseguire.

Una volta arrivati in uno dei nostri hotel, ti sarà consegnato il “coupon Riccione Family Hotels” con cui potrai presentarti alle casse delle Terme assieme alla prescrizione del tuo medico e ricevere gratuitamente il pacchetto “Terme Bimbo” per il tuo bambino.

 

Riccione Terme S.p.A.

Viale Torino, 4/16 – 47838 Riccione (RN)
Tel. +39 0541/602201
Fax +39 0541/606502
info@riccioneterme.it