Animazione Hotels Preventivo Offerte

Un’estate magica con Riccione Family Circus

Un mare di magia ti aspetta a Riccione! 

Riccione Family Hotels | 02-02-2022

Durante le sere d’estate della scorsa estate a Riccione sono successe cose magiche, soprattutto all’Arena dell’area Ex-Fornace, accanto al Parco degli Olivetani.

Riccione Family Circus , una serie di appuntamenti spettacolari con giocolieri, maghi, acrobati e tante altre sorprese che hanno lasciato tutti i bambini a… bocca aperta😮

L’evento è stato organizzato dal consorzio di alberghi “Riccione Family Hotels”, l’agenzia Retorica Comunicazione e Promhotels Riccione, e patrocinato dal Comune di Riccione, e ha trasformato Riccione in un grande circo all’aria aperta.

Lo spettacolo è stato realizzato sotto la guida e la direzione artistica di Francesco “Checco” Tonti, uno degli artisti più poliedrici della Riviera.

Attore, regista, clown, mimo, giocoliere, equilibrista, presentatore, ogni sera in compagnia di Luca Regina, Alex Vignoto, Samuele e Fiorella dei C’è Chi C’ha Teatro, tirerà fuori dal suo cilindro qualche sorpresa per i più piccoli.

Lo spettacolo ha previsto anche alcuni stand enogastronomici grazie a La Riccionina, La Piadina dell’Alba ed il Birrodromo.

Immersi nel verde del parco riccionese, sono state delle indimenticabili serate estiva per grandi e piccini…E tu sei pronto a vivere una serata di

magia e divertimento? Ti aspettiamo con gli spettacoli dell’estate 2022!!

Estate a Riccione!
Sole, mare e relax.
TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS
Scopri le offerte

Altri articoli

TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS

Gli eventi della primavera a Riccione
Riccione Family Hotels | 01.03.2024
Leggi
Tutto quello che c’è da sapere su… Gradara!
Riccione Family Hotels | 05.02.2024
Leggi
SEGUICI SU INSTAGRAM @riccionefamilyhotels