Animazione Hotels Preventivo Offerte

MeteoHeroes

Il rispetto per l'ambiente non va in vacanza, con i MeteoHeroes impararlo sarà un gioco da ragazzi!

Riccione Family Hotels | 03-02-2022

Arriva a Riccione MeteoHeroes, per tre appuntamenti che avranno luogo all’interno delle 21 strutture del consorzio Riccione Family Hotels.

MeteoHeroes è il primo cartone animato ideato allo scopo di educare i bambini al rispetto per l’ambiente, prodotto da Meteo Expert-IconaClima e Mondo TV S.p.A.

I personaggi di MeteoHeroes, con le loro avventure, hanno l’obiettivo di sensibilizzare i bambini al rispetto dell’ambiente, alla sostenibilità e all’ecologia. Il cartone animato in onda su Cartoonito e su Boomerang, è stato uno dei grandi successi della scorsa stagione televisiva e si rivolge soprattutto a un pubblico di bambini con un’età compresa tra 4 e 7 anni.

Nelle tre giornate in programma, i piccoli ospiti delle strutture potranno partecipare a una Caccia al Tesoro, dove ogni volta che risponderanno ad alcuni indovinelli sbloccheranno una prova da superare. Il gioco si svolgerà a squadre, ognuna delle quali porterà il nome di uno dei personaggi del cartone animato.
Grazie a questa attività i bimbi impareranno a fare raccolta differenziata e a rispettare la natura. La squadra che risponderà correttamente agli indovinelli e che svolgerà correttamente le attività proposte, vincerà il tesoro.

Il progetto ha ottenuto il patrocinio del MiUR, del Ministero dell’Ambiente e di Legambiente, e vede come testimonial anche Andrea Giuliacci. Il meteorologo è infatti tra i consulenti scientifici coinvolti da MeteoHeroes.

Gli appuntamenti sono in programma per il 29 luglio, 5 agosto e 1 settembre  con giochi pensati apposta per i più piccoli, e tanti regali e premi in palio.

 

Estate a Riccione!
Sole, mare e relax.
TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS
Scopri le offerte

Altri articoli

TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS

“Riccione mi strega”
Riccione Family Hotels | 20.10.2022
Leggi
La conchiglia del mare
Riccione Family Hotels | 25.07.2022
Leggi
SEGUICI SU INSTAGRAM @riccionefamilyhotels