da 99€
a persona a notte.
A destra c’è il mare, a sinistra anche. Più in là una grande piscina, con cascata cervicale per rilassarsi fino in fondo, ad occhi chiusi come quando ci si vuole godere a pieno un instante.
In camera si respira riposo, silenzio, tranquillità. Gli ambienti sono ben organizzati per dare ad ognuno il suo spazio. Aprire la finestra significa vedere l’azzurro, del mare e del cielo.
Il lungomare accarezza l’hotel, le Terme di Riccione sono proprio di fronte, il centro e i suoi negozi appena più in là. Un breve passaggio pedonale attraversa la pista ciclabile e lo collega alla spiaggia. Inizia un’altra giornata di mare, spensierata, piena di sole.
L’Hotel Sarti ama l’estate e accoglie l’inverno come occasione per divertirsi e rilassarsi fuori stagione. Un profondo senso di benessere che nella Spa assume un significato più ampio. Per i genitori che ricaricano le energie e per i bambini, ai quali è concesso un bagno nell’idromassaggio al mattino, prima di partecipare alle tante attività organizzate dallo staff di animazione.
NOVITÀ: l’Hotel Sarti ti aspetta con l’accoglienza di sempre, e una maggiore attenzione per la sicurezza e il benessere di tutta la tua famiglia!
È bello vedere che i bambini tornano anno dopo anno con il sorriso. Aspettano le vacanze per divertirsi con l’animazione, mangiare insieme ai nuovi amici, fare un tuffo in una piscina grande così
L’azzurro del mare sembra ancora più intenso dalle camere del Sarti. Eleganti negli ambienti e nell’anima, riservate, comode. Raffinate, come le Executive Suite, con doppio ambiente, una terrazza di 20 metri e uno spazio che accoglie fino a 5 persone.
Una zona “nascosta” in giardino… per entrare ci vuole la parola d’ordine: “bambini”!
Là dietro la piscina, nel grande giardino del Sarti, c’è una zona dove entri solo se sai sognare come un bambino. E’ la zona dei giochi all’aperto, delle merende in compagnia, della spensieratezza. E’ la zona dove si può rotolare sul prato, correre a piedi nudi, ridere più forte possibile. Come solo un bambino può fare.
Qui gli animatori organizzano giochi di gruppo, merende al pomeriggio, attività sportive all’aria aperta.
La piscina è poco più in là, è ora di fare il bagno? Splash!
Dopo tanta energia, ci vuole un momento per riprendere le forze. Lo spazio giochi dell’hotel è il posto ideale dove “rilassarsi” un po’ con giochi in scatola, laboratori, libri da colorare e da leggere, videoteca con cartoni animati.
Le serata in vacanza sono sempre un momento festoso e al Sarti non sono certo da meno. Si sente una musica nell’aria… è la baby dance!
E durante i Ponti e le festività invernali, l’animazione in hotel rende magiche le giornate con mille attività.
NOVITÀ: i bimbi da 6 anni in su, possono svagarsi con diverse attività da svolgere in piccoli gruppi. In questo modo è possibile andare incontro alle esigenze di tutti! I bambini fino a 6 anni, possono giocare e divertirsi sempre in gruppetti selezionati, con la supervisione di mamma e papà.
Un’enorme vetrata affacciata sul mare, un buffet con piatti di pesce, salumi di produttori locali, formaggi, verdure, tante verdure.
Il Ristorante “Da Lucia” apre due volte al giorno e due volte al giorno sa stupire. Il menù è à la carte, proprio come in un ristorante, con la scelta al momento tra 4 primi e 4 secondi. La pasta è sempre fatta in casa, tirata a mano come la tradizione romagnola impone: farina, uova, mattarello e tanta forza nelle braccia.
La piadina viene stesa al momento e cotta in sala da pranzo. Va gustata bollente, uno spicchio dopo l’altro. Durante la serata romagnola è un piacere accompagnarla con il prosciutto e il formaggio o con stracchino e rucola.
“Briciole e Favole” è il ristorantino dei piccoli ospiti, un angolo speciale dove bambini e animatori mangiano insieme i baby menù che lo chef prepara con amore, per accontentare sempre i gusti di tutti.
Buongiorno, il risveglio è più dolce con la colazione servita nella sala a bordo piscina. La giornata così inizia tra il verde del giardino, l’azzurro dell’acqua e l’aria fresca del mare.
NOVITÀ: quest’anno hai la possibilità di gustare i pasti anche all’esterno con tutta la tua famiglia. I bimbi, mangiano al tavolo con mamma e papà, sempre con menù pensati per loro!
da 99€
a persona a notte.