Un corso di vela con i nostri esperti tecnici del circolon nautico di Riccione, uno dei più storici in Italia.
L'occasione per fare una vacanza divesa e divertente e più nelle nostre camere Nautilus l'esperienza continua per immergerti nel mare più profondo tutto il giorno!!!
Questa stanza è veramente unica… entrando sarai come d'incanto sotto il mare! Pesci, coralli e tartarughe avvolgono te e la tua famiglia, regalandovi una vacanza specialissima, tutta da raccontare.
Le comodità ci sono tutte: grande TV led, minibar, telefono, cassaforte, comodi letti sommier, climatizzazione, completamente insonorizzata e due balconi vista mare laterale che si affacciano sulla spiaggia di Riccione, per offrirti ancora di più…
Sono predisposte con letto matrimoniale, divano letto e un suggestivo letto a castello nella “grotta marina” per un’esperienza immersiva negli abissi più profondi.
Il bagno di oltre 5 mq è grande e comodo, con una doccia da principe dei mari ;-).
Occupazione camera 2/5 persone – Dimensione complessiva oltre 35 mq
Ideale per chi ricerca SPAZIO prima di tutto, un comodo open space, la qualità di un ambiente completamente ristrutturato, e tutti i servizi dell’Adlon.
- Trattamento di Pensione Completa con Colazione, Light lunch e Cena al grand Buffet con acqua, vino rosso della casa e succhi di frutta con servizio alla spina al ristorante dell’hotel.
- Prima colazione del “Buon Risveglio” con dolci fatti in casa, affettati, formaggi e tante golosità
- Light lunch buffet. Un pranzo a buffet gustoso e flessibile ricco di pizza, antipasti, primi, insalate colorate con verdure cotte e crude e dolci dello chef.
- Cena al grand buffet nel ristorante panoramico sul mare climatizzato, dove il nostro Chef prepara ogni giorno 20 nuovi piatti per una cucina sana, genuina con il sapore della Romagna.
- Ristorante Adlon vista mare, anche con servizio take away: scegliete voi dove gustare i piatti preparati dallo chef, sulla spiaggia, in giardino o in una delle sale vista mare a disposizione degli ospiti.
- Un posto auto esterno nel nostro parcheggio privato e videosorvegliato a circa 600 mt dall'hotel
- 1 Ombrellone e 2 lettini per camera a partire dal terzo settore nella Spiaggia convenzionata