Validità: 01.04.23 / 15.10.23
Trattamento: All Inclusive
Durata: Notte
Genitori single... meglio così.
Qui c'è uno staff di animazione specializzato che fa divertire i bambini tutto il giorno in un parco giochi di 400 metri quadri tra interno ed esterno
Con mamma in vacanza oppure con papà!
Ti sentiresti un genitore più sereno se ti dicessimo che un Family Hotel è un ambiente dove le famiglie di ogni tipo sono sempre accudite, coccolate, seguite? Se ti dicessimo che qui c'è uno staff di animazione specializzato che fa divertire i bambini tutto il giorno in un parco giochi di 400 metri?
All'Hotel Adlon di Riccione la tranquillità è di casa.
Tanti servizi pensati per chi desidera trascorre una vacanza rilassante e piacevole con la possibilità di dedicare tempo alle tue passioni e a nuove conoscenze.
Anche in primavera e per tutto Settembre i servizi all'Adlon sono al 100%
La nostra
professionalità ed
esperienza ti
garantiscono che troverai
l'animazione, la piscina riscaldata (26° da giugno a settembre), il grande
parco giochi JOY e tutti gli altri servizi pienamente operativi.
Tutte le cose che rendono
l'Adlon un posto speciale da visitare sono pronte per farti divertire, con la serenità e la tranquillità di un settembre caldo e piacevole, senza il caos del mese di agosto.
Ecco perché sceglierci:
- Splendide camere e suite vista mare appena rinnovate – Sai che puoi svegliarti e affacciarti direttamente sulla spiaggia?
- Animazione tutto il giorno – Mini e junior club con attività dalla mattina alla sera nei 400 metri quadrati tra interno ed esterno del Joy Play Park.
- Prelibatezze in cucina – A partire dalla ricca colazione a buffet, i piatti vengono serviti nella sala pranzo con spettacolare vista sul mare. Pensiamo anche ai bimbi con lo speciale baby menu dedicato a loro!
- Bike Hotel – Offriamo innumerevoli servizi dedicati agli appassionati di ciclismo, tra cui un tour diverso 6 giorni su 7!
- SPA panoramica – Il centro benessere su prenotazione con vasca idromassaggio a 6 posti, bagno turco, sauna, doccia emozionale con cromoterapia e aromaterapia e area relax con la tisaneria, offre una magica vista (in modalità privata possono accedere anche i bambini!!)
- Parchi ed escursioni – Siamo proprio sulla spiaggia di Riccione. Qui vicino ci sono famosi parchi divertimento e tanti affascinanti borghi medievali da visitare.
Oltre 70 ore di animazione alla settimana. Dalle 10 alle 22 qui è solo divertimento!
Che aspetti?
Contattaci e fai una richiesta qui sotto per ricevere il preventivo su misura per te