Animazione Hotels Preventivo Offerte

Estate a Riccione: una gita a bordo delle motonavi

Riccione Family Hotels | 21-06-2023

Tra le esperienze più tipiche, ma anche più divertenti, che potrai fare durante la tua vacanza a Riccione, c’è la gita a bordo delle motonavi.

Le motonavi salpano dai porti e dai porticcioli di tutte le località romagnole: Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica, fino ad arrivare al piccolo porticciolo marchigiano di Gabicce o a Pesaro. In base al luogo di soggiorno si potrà scegliere la motonave da prenotare per l’escursione.

Le gite si svolgono durante tutto l’arco della giornata, al mattino, al pomeriggio e alla sera, queste ultime con tanto di possibilità di ammirare i fuochi d’artificio delle feste in spiaggia visti dal mare, assaggiare alcune specialità romagnole e gustoso pesce fresco. Infatti, la celebre ospitalità della nostra terra non viene di certo a meno in alto mare. L’equipaggio sarà felice di farti scoprire questo tratto di costa adriatica ma anche di farti divertire.

Sulle motonavi si potrà infatti bere, mangiare e ballare, sia in navigazione che in porto. Inoltre, alcuni permettono di affittarla per eventi speciali come compleanni e anniversari.

Sarà un’esperienza unica e divertente, soprattutto per chi ama il mare. Infatti, durante l’escursione, lo staff ti racconterà curiosità o informazioni utili e interessanti sul mare e la costa.

E poi, al termine della gita a bordo della motonave, sarà possibile acquistare una foto ricordo dell’esperienza.

Se non hai mai fatto una gita in motonave, non perdere l’occasione! La tua vacanza a Riccione sarà ancora più indimenticabile.

Estate a Riccione!
Sole, mare e relax.
TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS
Scopri le offerte

Altri articoli

TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS

Gli eventi della primavera a Riccione
Riccione Family Hotels | 01.03.2024
Leggi
Tutto quello che c’è da sapere su… Gradara!
Riccione Family Hotels | 05.02.2024
Leggi
I musei più insoliti che puoi visitare in Romagna
Riccione Family Hotels | 11.01.2024
Leggi
SEGUICI SU INSTAGRAM @riccionefamilyhotels