Durante la Ride Riccione Week ci saranno tanti eventi pensati per l’intrattenimento dei più piccoli. Ecco i tre principali:
Una grande area kids mood, con pump truck, biciclette balance e tanto altro per il divertimento dei più piccoli da 0 a 10 anni!
Inoltre, il Consorzio Family Hotels collabora con la Polizia Municipale: la Kids Area sarà un luogo dove far vivere il divertimento sulle due ruote partendo dalla sicurezza stradale fino al divertimento puro con le rampe e i pump.
Un percorso artificiale composto da curve paraboliche e dossi.
Lo scopo del Pump Track è quello di percorrerlo senza pedalare, ovvero sfruttando la spinta del corpo. È praticabile da tutti, da chi è alle prime esperienze al rider più esperto.
Il pump, però, non allena solamente la tecnica, ma ci aiuta a sconfiggere le nostre paure, ci insegna a non toccare i freni in curva, a fidarci del nostro mezzo e delle nostre capacità.
A cercare il nostro limite e soprattutto a migliorare la resistenza alla fatica.
Una gara tutta dedicata ai bambini fino ai 12 anni, tre percorsi che attraversano il cuore della città in totale sicurezza, studiati per due fasce di età:
Tutti i giovani partecipanti riceveranno la medaglia di Junior Finisher, mentre i genitori avranno la possibilità di accompagnare in bicicletta i loro bambini.
Per iscriverti alla Ride Riccione o scoprire tutti gli altri eventi in programma, visita il sito di Ride Riccione.