Animazione Hotels Preventivo Offerte

Le gelaterie migliori di Riccione per i tuoi bimbi

Riccione Family Hotels | 09-06-2022

Il gelato è la merenda che piace a tutti e da sempre mette d’accordo sia i grandi che i più piccoli. Quando arriva l’estate e il caldo inizia a farsi sentire, nessuno può resistere ad un goloso cono o a una deliziosa coppetta di fresco gelato, soprattutto i nostri amati bimbi.

Che sia uno spuntino di metà pomeriggio un momento di dolcezza dopo cena, a Riccione non mancano di certo le possibilità per gustare ottimi gelati artigianali.

Vediamo insieme quali sono le gelaterie migliori per i bambini che puoi trovare per le vie del centro di Riccione!

Gelateria King

Da poco festeggiati i 50 anni di attività la gelateria King continua ad essere un punto fermo del gusto di Riccione Paese.

Tra classici del gelato italiano e bontà dal sapore innovativo e particolare, non perderti l’occasione di assaggiare i nuovissimi “ Dopocena”, delle sfiziose monoporzioni di buonissimo gelato che possono anche essere mantenuti freschi in una comoda confezione termica.

Insomma, dopo una bella passeggiata per Riccione con i bambini, un salto alla gelateria King è d’obbligo!

Panna e cioccolato

Questa gelateria si trova in una zona tranquilla del centro della città, non distante dal lungomare e dal porto di Riccione.

I tuoi piccoli ameranno i tanti gusti che Panna&Cioccolato propone all’interno del suo negozio, anche nel formato monodose.

Torte, gelati in stecco e vaschette riempiono il locale e la scelta è veramente molto ampia.

Non dimenticarti di chiedere una bella dose di panna fatta in casa!

Gelateria Pellicano

Situata nella parte meno frequentata di viale Ceccarini, la gelateria Pellicano offre una scelta molto varia di gusti, anche non tradizionali, che vengono però molto apprezzati dai clienti.

Dotata di tavoli all’esterno, potrai goderti con i figli un buon gelato comodamente seduto all’ombra dei pini del viale.

M’ama Ice

Il gelato artigianale di M’ama Ice è sicuramente una garanzia. Dalle creme ai gusti alla frutta i bambini avranno l’imbarazzo della scelta.

Le deliziose granite siciliane poi sono il punto forte della gelateria: tanti sapori particolari e gusti inconfondibili le rendono ottime come merenda sana e genuina. Che ne dici con questo caldo?

Bar Gelateria Slurp

La gelateria all’italiana vanta di avere dei sapori unici che derivano dalla nostra tradizione. E questo la gelateria Slurp lo sa! A pochi passi dal mare questo locale è l’ideale per una sosta veloce.

Oltre al gelato, Slurp offre tante dolcezze e sfiziose alternative che i bambini non sapranno più che cosa scegliere!

Delizie e specialità dolciarie fredde ti aspettano al bar gelateria Slurp per la dose di golosità quotidiana!

 

Estate a Riccione!
Sole, mare e relax.
TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS
Scopri le offerte

Altri articoli

TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS

Gli eventi della primavera a Riccione
Riccione Family Hotels | 01.03.2024
Leggi
Tutto quello che c’è da sapere su… Gradara!
Riccione Family Hotels | 05.02.2024
Leggi
SEGUICI SU INSTAGRAM @riccionefamilyhotels