Animazione Hotels Preventivo Offerte

Riccione Mi Strega: torna l’evento di Halloween

Riccione Family Hotels | 24-10-2023

Riccione si prepara per un lungo weekend di Halloween con “Riccione Mi Strega“. Tutta la città diventerà un enorme parco a tema, con decorazioni spaventose e attività divertenti per tutte le età. Personaggi mostruosi, streghe, fantasmi e zombie si aggirano per le vie e le piazze della città, invitando tutti a unirsi alla festa. La giornata del 31 ottobre sarà ancora più spettrale, tra fantasmi che scrutano i passanti, danze delle streghe e feste mostruose. La moda incontra Halloween con “Black Magic Fashion”, uno spazio dedicato alla realizzazione di costumi e accessori a tema.

Dal 28 ottobre al 5 novembre 2023 verrà allestito “Riccione Halloween Village”, il grande villaggio di Halloween in piazzale Roma, con giostre, food ed attività a tema per bambini. Dal 28 fino al 31 ottobre, dalle 15:00, tutti i pomeriggi si può partecipare ad attività culturali e ludiche per tutta la famiglia. L’inaugurazione con dj-set sarà dalle ore 18:30, mentre sabato 28, domenica 29, lunedì 30 e martedì 31, il dj-set sarà dalle ore 18:30.

Il giorno del 31 ottobre ci sarà invece la grande festa di Halloween.

 

Ecco il programma della giornata:

 

Laboratori stregati

Laboratori, letture animate ed attività ludiche in piazzale Roma, dalle ore 15:00.Direttamente da “La Notte delle Streghe’ di San Giovanni in Marignano le oscure Creature del “Locus Locorum” vi aspettano con le loro magie:- spettacolo itinerante di danza con Studio Danza Il Castello di Samantha Semprini

– ritratti stregati e fantastiche illustrazioni con Strega Sabrina

– dolci ragnatele (zucchero filato)

– sbuffi di Drago (pop corn)

15:00-16:00 presentazione “Il Drago Sputalatte” con le autrici Debora Grossi e Daisy Ingrosso con laboratorio per bambini.

16:00-17:00 presentazione “Vampirilla” (MalEdizioni) con l’autrice Louseen Smith.

17:00-18:00 presentazione dei tarocchi de La Notte delle Streghe 2023-2024 con gli artisti Niccolò Tonelli, Louseen Smith e Et studio laboratorio.

 

Dolcetto o scherzetto, baby dance e truccabimbi

Divertiamoci insieme facendo “dolcetto o scherzetto”.

Baby dance e postazioni truccabimbi per le vie di Riccione Paese, dalle ore 15:00, un’atmosfera giocosa per il divertimento dei più piccoli.

 

Sfilata… da paura!

Mostri, fantasmi, e streghe si riuniranno in una sfilata a tema Halloween che invaderà Viale Ceccarini, dalle ore 18:00.

 

Magical Mystery Tour

Un viaggio tra cartomanti, divinatori e chiromanti che prevedono il futuro per i più curiosi, in Viale Ceccarini, dalle ore 18:00.

 

La Dia de Los Muertos

Esibizione a tema a cura della scuola di Danza AlyZ, gazebo di Viale Ceccarini, alle ore 18:30.

A seguire una parata di fantasmi e mostri fino a piazzale Roma che si concluderà con un’esibizione di piccoli mostriciattoli.

 

Ghost Riders

I terribili fantasmi infuocati in sella a roboanti Harley Davidson si incontreranno alle 18:30 presso i Giardini dell’Alba e alle 19:30 cavalcheranno attraverso la città fino ad arrivare in Piazzale Roma.

 

The Hallowen Witches

Narra la leggenda in questa notte in cui il mondo dei vivi si congiunge al regno dei morti si radunino le streghe per leggere il futuro

Tra luci e misteri, tra ombre e magie va in scena lo spettacolo di Danza Moderna a cura della scuola “Studio Danza Il Castello”, in Piazzale Roma, alle ore 19:45.

 

Dark Night

Mostri, streghe e creature misteriose si scatenano con un dj set a tema, dalle ore 20:30 in piazzale Roma.

Non perderti Riccione Mi Strega, ti aspettiamo!

Estate a Riccione!
Sole, mare e relax.
TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS
Scopri le offerte

Altri articoli

TUTTO SUL MONDO RICCIONE FAMILY HOTELS

Gli eventi della primavera a Riccione
Riccione Family Hotels | 01.03.2024
Leggi
Tutto quello che c’è da sapere su… Gradara!
Riccione Family Hotels | 05.02.2024
Leggi
SEGUICI SU INSTAGRAM @riccionefamilyhotels